La società nasce nel 2002 grazie alla volontà, all’impegno e all’esperienza imprenditoriale del suo fondatore, Diano Giovanni – nato a Buonabitacolo (SA) il 18.01.1948.
Durante gli anni la ditta vede l’ingresso in società dei due figli Diano Alberto e Diano Gabriele e corona il sogno del fondatore di sviluppare un’impresa solida e strutturata a livello familiare.
Nell’anno 2010 viene a mancare improvvisamente il padre, per una grave malattia e i figli proseguono l’ottimo lavoro svolto dallo stesso, fino ad oggi.
L’esperienza maturata in tanti anni di attività, grazie alla diligenza e alla passione di due generazioni, permette oggi all’impresa di contare su una vasta clientela fidelizzata in progressivo aumento. La Diano Costruzione Srl, forte di una crescita che negli anni non ha conosciuto interruzioni, si afferma attualmente tra le più importanti realtà nello scenario edile Comasco.
L’impresa dispone di attrezzature e macchinari di ultima generazione, e si conferma all’avanguardia nella continua ricerca di nuove tecniche e materiali per offrire le più avanzate soluzioni per la realizzazione delle proprie opere.